A&c Project Manager - Professional

21 ago - Genova
Danieli Centro Combustion

**Numero richiesta** IT01446 **Società** Danieli Centro Combustion S.p.A. **Paese** Italia **Location** Genova **Job family**
- CONSTRUCTION AND COMMISSIONING **Descrizione**:
Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l’industria siderurgica. L’azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità. Attualmente stiamo potenziando il nostro team all’interno dell’area Danieli Centro Combustion S.p.A.. **Sede di lavoro: Genova** **Responsabilità**:
Supportare il Team Advisory & Commissioning nella gestione operativa dei progetti in fase di montaggio e avviamento, coordinando Supervisori, documentazione di cantiere e attività connesse ai cantieri. Nello specifico si occuperà di: - Analisi contratti e documentazione técnica dei progetti assegnati.
- Pianificazione e coordinamento dei Supervisori.
- Monitoraggio budget di Supervisione e ore interne.
- Sopralluoghi periodici nei cantieri durante montaggio/avviamento.
- Supporto ai Supervisori nella gestione delle problematiche operative.
- Interfaccia Site/PM/UT.
- Preparazione e controllo documentazione di cantiere (manuali, report, schedule).
- Supporto alla definizione delle specifiche tecniche per appalti di montaggio.
- Partecipazione agli allineamenti con ditte di montaggio.




- Coordinamento formazione Supervisori.
- Gestione delle NCR. **Requisiti tecnici**: - Diploma/Laurea in materie tecnico/scientifiche (Meccanico, Industriale).
- Conoscenza di impianti industriali/siderurgici e capacità di lettura documentazione técnica.
- Buona padronanza Pacchetto Office e attitudine all’utilizzo di sistemi gestionali.
- Buona conoscenza e padronanza lingua inglese scritta/parlata. **Soft Skills**: - Spirito di iniziativa;
- Capacità di lavorare sotto pressione;
- Autonomia nell'identificazione delle priorità nel rispetto degli obiettivi aziendali;
- Buone capacità di problem-solving;
- Capacità di identificare criticità nell’ ambito dello sviluppo delle fasi di progetto e proporre azioni di rimedio;
- Teamworking;
- Disponibilità a viaggi/trasferte. **Business Unit**:
Danieli Centro Combustion è un leader mondiale nella produzione di forni di riscaldo e trattamenti termici per l’industria siderurgica. Settore di specializzazione è la progettazione di sistemi di riscaldo e di tempra, con un centro interno di Ricerca e Sviluppo e una gamma completa di bruciatori brevettati e di attrezzature innovative applicate al mercato dell’acciaio e dell’alluminio per billette, blumi, bramme, lamiere, tubi, nastri, barre e vergella.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per a&c project manager - professional / genova

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO