Addetti/e Al Banco Gastronomia - Apricena (Fg)

21 ago - Apricena
PENNY Italia

Hai passione per i prodotti tipici e ti piace il contatto con il pubblico? Per il nostro punto vendita di **APRICENA**, siamo alla ricerca di Addetti/e al Banco Gastronomia, sia tempo parziale che full-time. **Posizione**:
**Cosa farai**: - Allestirai il banco gastronomia seguendo gli standard aziendali
- Servirai i clienti con cortesia e professionalità
- Controllerai la qualità e la quantità dei prodotti
- Ti occuperai della pulizia e sanificazione del reparto
- Collaborerai con i colleghi anche in cassa e nel rifornimento scaffali **- Perché scegliere noi**:
Entrerai a far parte di una realtà multinazionale solida e strutturata, dove la crescita professionale è concreta e valorizzata. Un ambiente dinamico, stimolante e orientato alla qualità, dove potrai fare la differenza ogni giorno. p1 **- Requisiti**:




**Chi cerchiamo**:
Persone dinamiche, organizzate, con spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco! Se hai già esperienza in un banco servito (salumi e formaggi), meglio ancora! **- Requisiti**: - Esperienza pregressa in gastronomia (negozio o supermercato)
- Conoscenza dei prodotti tipici del banco salumi e formaggi
- Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi Unisciti a noi e porta la tua energia in un ambiente dove qualità, passione e crescita vanno di pari passo!

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al banco gastronomia - apricena (fg) / apricena

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO