IMPIEGATI/IMPIEGATE LOGISTICI/LOGISTICHE
Pubblicato il 21-08-2026 - La Risorsa Umana in Emilia-Romagna
REQUISITI
- Esperienza anche minima nella mansione
- Voglia di mettersi in gioco e di acquisire esperienza
- Gradito ma non necessario patentino carrello elevatore
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE
LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – filiale di Carpi – ricerca 2 IMPIEGATI/IMPIEGATE LOGISTICI/LOGISTICHE, disponibili per contratto di somministrazione.
SEDE: CARPI (MO)
AZIENDA
Storica realtà carpigiana specializzata nell'importazione e distribuzione di prodotti dolciari e affini
POSIZIONE LAVORATIVA
MANSIONI
Le risorse si occuperanno dell'inserimento ordini e del controllo delle bolle. Daranno anche supporto alle attività di magazzino.
ORARIO:8:30-12:30 14:30-18:30
CCNL: TERZIARIO - CONFCOMMERCIO
RAL: € 23.000 - 25.000
