21 ago - Italia
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA CUCINA per un'notevole azienda del territorio. Ti occuperai della preparazione dei piatti secondo le indicazioni del menù, garantendo la qualità e la presentazione dei cibi, dell'approvvigionamento delle materie prime e della gestione degli scarti. La tua attenzione al dettaglio e la tua passione per la cucina saranno fondamentali per garantire un servizio eccellente e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Responsabilità: - Preparazione dei piatti: sarai responsabile della preparazione dei piatti secondo le indicazioni del menù.
- Gestione della cucina: dovrai garantire la pulizia e l'ordine della cucina, seguendo le norme di igiene e sicurezza.
- Gestione degli scarti: dovrai gestire in modo efficace gli scarti di cucina, nel rispetto delle normative ambientali. Requisiti: - Esperienza mínima pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Passione per la cucina Disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi Si offre contratto in somministrazione con scopo assuntivo Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO