Commis di Cucina

21 ago - Cannobio
LVG Hotel Collection

OBIETTIVI:
Supportare lo chef e il team di cucina nella preparazione dei piatti, nella gestione degli ingredienti e degli utensili, e mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro. L’aiuto cuoco deve essere in grado di lavorare in modo efficiente e di assumersi responsabilità in situazioni di emergenza, quando necessario. ATTIVITÀ:
Preparazione degli ingredienti: - Lavare, affettare, mondare e tagliare le verdure, la frutta e altri ingredienti necessari per i piatti.
- Aiutare nella preparazione di piatti semplici e nell’assemblaggio delle portate secondo le indicazioni dello chef.
- Preparare ingredienti per le salse, le minestre e altri piatti base. Supporto alla cottura: - Cuocere o preparare pietanze secondo le direttive dello chef e secondo gli standard di qualità richiesti.
- Monitorare la cottura degli alimenti per assicurarsi che siano pronti al momento giusto e rispettare le tempistiche di servizio. Gestione delle attrezzature e utensili: - Utilizzare correttamente gli utensili e le attrezzature da cucina, tra cui fornelli, affettatrici, frullatori, ecc.
- Pulire e mantenere in ordine gli utensili, le superfici di lavoro e gli strumenti da cucina.




- Assicurarsi che gli strumenti siano pronti per l’uso e che le attrezzature siano sempre in positivo stato. Organizzazione e riordino della cucina: - Mantenere pulita e ordinata l’area di lavoro, inclusi i piani di lavoro, i pavimenti e le aree comuni.
- Gestire la disposizione degli ingredienti, mantenendo una gestione efficiente dello spazio in cucina.
- Rifornire la dispensa e le celle frigorifere sotto la supervisione del cuoco, seguendo le istruzioni specifiche per conservare gli alimenti. Gestione delle scorte: - Controllare periodicamente le scorte di materie prime e segnalarne la necessità di rifornimento.
- Verificare la freschezza degli ingredienti e l’integrità dei prodotti, seguendo le normative di sicurezza alimentare. Pulizia e manutenzione: - Pulire e igienizzare gli strumenti di lavoro dopo l’utilizzo, mantenendo sempre un ambiente in conformità alle normative igieniche e sanitarie.
- Gestire correttamente la gestione dei rifiuti, smaltendo gli scarti alimentari in modo appropriato. Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Parcheggio libero Sede di lavoro: Di persona

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di cucina / cannobio

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO