Sales Assistant

21 ago - Firenze
Infinity, di A. Provaroni e C.

Addetto/a alla Vendita Firenze, centro storico Full Time 40 ore CCNL Artigianato In Infinity Firenze crediamo che un prodotto non sia solo un oggetto: è un pezzo di storia, di cura e di bellezza che accompagna chi lo sceglie. Ogni creazione nasce dalle nostre mani e dalla volontà di offrire qualcosa che duri, che parli di autenticità e che migliori la vita quotidiana delle persone. Per il nostro store nel cuore di Firenze cerchiamo una persona che voglia crescere, imparare e diventare il futuro Responsabile di Negozio. Cosa farai: - Accoglierai clienti italiani e internazionali, garantendo un’esperienza di vendita eccellente.
- Racconterai materiali, storia e qualità dei nostri prodotti con competenza e passione.
- Ti prenderai cura dell’immagine del negozio (ordine, vetrine, esposizioni).
- Collaborerai alla gestione e creazione contenuti relativamente ai socials aziendali su Instagram, Facebook, Tik tok, partecipando alla formazione in social media marketing
- Gestirai cassa, riassortimenti e attività operative quotidiane.
- Imparerai e applicherai gli standard Infinity Firenze sulla customer experience.
- Parteciperai a un percorso di crescita strutturato, con obiettivi chiari e affiancamento costante. Chi stiamo cercando. Una persona che: - Ama il contatto con il pubblico e sa far sentire il cliente accolto.
- Sappia comunicare il valore di ciò che vende con passione e voglia di raggiungere obiettivi
- È attenta al dettaglio, con forte senso estetico.




- È affidabile, puntuale e responsabile.
- Ha voglia di migliorarsi, imparare e mettersi alla prova.
- Parla inglese in modo fluente (clientela internazionale di alto livello).
- L’esperienza nella vendita è un plus, ma non è indispensabile: ciò che conta è l’attitudine. Cosa offriamo: - Contratto CCNL Artigianato - Full Time 40h, turnazioni su 5 giorni.
- Formazione completa su prodotti, materiali, storytelling e metodo Infinity Firenze.
- Un ambiente dinamico e collaborativo, dove ogni contributo è visto e valorizzato.
- Un percorso reale di crescita verso il ruolo di Responsabile di Negozio o Social Media Manager, con step definiti.
- L’opportunità di rappresentare un brand artigianale italiano scelto da clienti di tutto il mondo.
- ⁠obiettivi e incentivi sulle vendite. Chi non è adatto al ruolo. Per trasparenza: questo ruolo non fa per te se: - cerchi un lavoro “di passaggio”;
- non ti piace lavorare con persone diverse, culture diverse e ritmi dinamici;
- non ti piace lavorare per obiettivi.
- non sai lavorare in condizioni di stress al contatto col pubblico Se cerchi un posto dove imparare, crescere e lasciare un segno Benvenuto in Infinity Firenze. Retribuzione: a partire da €1.525,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / firenze

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO