Infermiere qualificato

21 ago - Savignano sul Rubicone
Clinica privata

Descrizione dell'azienda Clinica Privata nel settore della Medicina e Chirurgia Estetica è una struttura sanitaria con sede di lavoro a Savignano sul Rubicone, dedicata all’erogazione di servizi medici e infermieristici di alta qualità. L’attenzione alla persona, alla sicurezza delle cure e al rispetto della dignità di ogni paziente è al centro della pratica quotidiana. Il team multidisciplinare collabora in modo integrato per garantire percorsi diagnostici e terapeutici efficienti. La clinica promuove aggiornamento continuo, ambiente professionale inclusivo e opportunità di crescita per tutto il personale sanitario. Vi sono anche altre sedi lavoro: Riccione, San Marino, Milano, Bologna, Trento e Bolzano. Indicativamente metà del tempo si lavora in ufficio a Savignano sul Rubicone e il restante tempo presso le strutture sanitarie dislocate sul territorio sopra elencate.

Descrizione del ruolo Infermiere qualificato si inserirà in un team sanitario dedicato all’assistenza diretta ai pazienti della struttura, in un ruolo tempo pieno e completamente in presenza, con sede di lavoro a Savignano sul Rubicone. La/il infermiere qualificato si occuperà della somministrazione di terapie farmacologiche, del monitoraggio dei parametri vitali e della gestione della documentazione clinica nel rispetto dei protocolli.



Sarà responsabile dell’educazione sanitaria di pazienti e familiari, del supporto alle attività mediche e della collaborazione con altre figure professionali per garantire continuità assistenziale. Tra le attività quotidiane rientrano anche la gestione del materiale sanitario, l’osservanza delle norme di sicurezza e igiene e la partecipazione ai briefing clinici.

L'infermiera acquisirà competenze come strumentista di sala operatoria, assistenza del medico presso gli ambulatori e attività in ufficio.

Qualifiche

- Il/la candidato/a deve possedere laurea in infermieristica, abilitazione alla professione e iscrizione all’albo competente.
- Richiesta esperienza, anche breve, in contesti clinici o ospedalieri, con capacità di gestire pazienti con differenti livelli di complessità assistenziale.
- Necessarie ottime competenze relazionali, capacità di comunicazione chiara con pazienti e team, e attitudine al lavoro multidisciplinare.

Contratto

Sarà formulato in rapporto a quelle che sono le competenze del candidato. Le trasferte verranno retribuite a parte.

INVIARE UNA LETTERA DI PRESENTAZIONE

SOLO AREE DI CESENA E RIMINI

NO PARTITE IVE

Inviare a (email hidden)

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / savignano sul rubicone

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO