Elettricista- Data center
Pubblicato il 21-08-2026 - Adecco Italia in Bergamo
Profilo
Elettricista Data Center ?Zona: Ponte San Pietro (BG)
Stiamo cercando una figura tecnica motivata e affidabile da inserire in un team in robusto crescita, dedicato alla gestione di infrastrutture avanzate in ambienti mission‑critical .
Skill e Professionalità
Cosa farai:
Attività elettriche su impianti industriali e data center
Supporto alle installazioni e manutenzioni
Interventi su infrastrutture critiche ad alta affidabilità
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto tecnologico in espansione
Lavoro stabile e altamente qualificante
Possibilità di crescita in un ambiente creativo
Se sei un elettricista preciso, dinamico e con voglia di evolvere in ambiti tecnologici di alto livello, questo ruolo fa per te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
