Addetto/A Reparto Ceneri

21 ago - Arezzo
Adecco Italia

Profilo Adecco ricerca per azienda specializzata nel recupero e affinazione di metalli preziosi un/una addetto/a al reparto ceneri.
Responsabilit Gestire di macchinari per la frantumazione di rottami, Gestire dei macchinari per la fusione, Attivit di campionamento di materiali.
Skill e Professionalit Diploma di scuola superiore, Esperienza pregressa in ambito produzione, Orientamento alla sicurezza, Disponibilit a lavorare su turnazioni.
Benefit Buoni pasto Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con inquadramento 3 Livello CCNL Oreficeria Industria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a reparto ceneri / arezzo

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO