Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e vendita – categorie protette (l. 68/99) - personale punti vendita provincia di piacenza (pc) / piacenza

ADDETTI/E VENDITA – CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) - Personale Punti Vendita Provincia di Piacenza (PC)

Pubblicato il 22-08-2026 - Eurospin in Piacenza

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e competente sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Spesa Intelligente S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per i punti vendita di Piacenza (PC) , ADDETTI/E VENDITA - Personale Punto Vendita appartenenti alle categorie protette, L. 68/99.

La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali:

- Assistenza alla clientela;
- Operazioni di cassa;
- Sistemazione della merce sugli scaffali;
- Corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia di punto vendita.

Rappresentano requisiti indispensabili:
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
- Diploma;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;




- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

Completano il profilo:

- Affidabilità e attenzione alle procedure, per portare a termine le proprie attività nel rispetto degli standard aziendali e delle procedure operative.
- Collaborazione e spirito di squadra, per integrarsi positivamente nel gruppo di lavoro, favorendo la sinergia tra colleghi, mostrando flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti.
- Orientamento all’obiettivo e attenzione al cliente, per agire con passione e proattività, mantenendo sempre alta l’attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto/servizio offerto.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Si valutano anche profili senza esperienza.

COSA OFFRIAMO:

- RAL a partire da 21664,3 euro (Applicazione CCNL Commercio)
- Si valuta un inserimento PART TIME con riproporzionamento della retribuzione in funzione dell'orario di lavoro concordato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP
2026-09-02 09:40:59 - Visibilia Group - Ascoli Piceno
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Esperto contabile
2026-09-02 09:40:56 - Salvatore Bonura - Palermo
SI RICHIEDE FIGURA DI ESPERTO CONTABILE AMBOSESSI , TEMPO PIENO ,CONOSCENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM, CHE SAPPIA GESTIRE L'AZIENDA DALLA NASCITA ( ATTRIBUZIONE PARTITA IVA) E TUTI GLI ADEMPIMEMTI CONTABILI/FISCALI FINO A [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e vendita – categorie protette (l. 68/99) - personale punti vendita provincia di piacenza (pc) / piacenza

Operatore / operatrice outbound
2026-09-02 09:40:56 - master call srls - Montalto Uffugo
MASTER CALL SRLS ricerca OPERATORI OUTBOUND Master Call SRLS, azienda operante nel settore del Contact Center, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per la posizione di: ? OPERATORE / O [...]
Aiutante pizzaiolo
2026-09-02 09:40:52 - Ristorante Da Mimmo - Reggio Calabria
Per locale sito in gallico marina si ricerca la figura di aiutante pizzaiolo con esperienza nella gestione del Forno per il week end e giornate a chiamata. Orario serale. Requisito fondamentale capacità di gestione [...]