Fisioterapista Rsa Part-Time 23H Con Formazione

20 ago - Francolise
Medicina

Italia, Piemonte, Montanaro, , Medicina/Sanità
Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia , Piemonte , Montanaro Ruolo: Medicina/Sanità Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncio
Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio Residenza Anni Azzurri Montanaro , situata a Montanaro, è una RSA che offre assistenza sanitaria e socio-assistenziale continuativa ad anziani autosufficienti e non autosufficienti.
La struttura dispone di circa 120 posti letto, suddivisi in camere singole e doppie con bagno privato, organizzate in nuclei abitativi dotati di spazi comuni per la socializzazione e le attività ricreative.
In possesso del titolo di Laurea in Fisioterapia; Iscrizione all'albo; Rispetto dei crediti formativi ECM; Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie; Essere automuniti.
Eventuale possesso di P. IVA La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge ****** e art.8
D.lgs ******).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
Il Fisioterapista: pianifica il programma di riabilitazione volto all'individuazione ed al superamento del bisogno di salute del paziente tenendo conto della prescrizione del medico e in collaborazione con altri professionisti; previene e cura le difficoltà motorie; sulla base di quanto viene prescritto dal medico fisiatra, elabora ed esegue il programma di riabilitazione; pratica attività terapeutiche per la rieducazione di problemi motori, psicomotori e cognitivi; propone l'eventuale adozione di protesi, supporta i pazienti nell'uso e ne verifica l'efficacia; conoscenza delle diverse forme di terapia fisica (manipolazione, massoterapia, terapia posturale...); conoscenza delle terapie strumentali quali laserterapia, magnetoterapia, ultrasuonoterapia ecc; capacità di attuare tecniche di alleviamento del dolore; capacità di svolgere i trattamenti fisioterapici in autonomia; conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; assunzione a tempo indeterminato; tempo part time 23 ore settimanali su turnazioni diurni; CCNL applicato confcomm.
salute sanità e cura, livello 3 S,



RAL ***** euro; maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale; possibilità di inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato (in possesso di partita IVA).
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale.
I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
PROFILO RICERCATO: INFERMIERE SEDEDI LAVORO: La Residenza Anni Azzurri Volpiano, gestita dal KOS Group, è una RSA immersa nel verde che offre assistenza socio-sanitaria e infermieristica continuativa ad anziani autosufficienti e non autosufficienti, con servizi riabilitativi e nuclei dedicati a d PROFILO RICERCATO Operatore Socio Sanitario (OSS) SEDE DI LAVORO: La Residenza Anni Azzurri Volpiano è una RSA per anziani in Volpiano che offre assistenza sanitaria e socio-assistenziale personalizzata in un ambiente immerso nel verde, con nuclei dedicati anche a demenze e stati vegetativi.
La st PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Tonengo D'Asti, Fraz.
Mariano 6, ***** Tonengo D'Asti AT.
La Residenza Anni Azzurri di Tonengo d'Asti è una RSA immersa nel verde delle colline astigiane.
Offre 120 posti letto in camere singole e doppie con serviz CORSO OSS – OPERATORE SOCIO SANITARIO | FORMAZIONE + OPPORTUNITÀ LAVORATIVE Vuoi lavorare nel settore socio-sanitario?
Hai una robusto predisposizione all'aiuto delle persone e desideri costruire una professione stabile e richiesta nel mondo del lavoro?
Sono aperte le candidature per il Corso di Quali PROFILO RICERCATO Operatore Socio Sanitario (OSS) SEDE DI LAVORO: La Residenza Anni Azzurri Villa San Vincenzo (del Gruppo KOS) è una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per anziani situata a Scarnafigi che offre assistenza sanitaria e socio-assistenziale personalizzata ad anziani autosufficienti

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista rsa part-time 23h con formazione / francolise

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO