Direttore Hotel Italia

20 ago - Lazio
DV Hotels Group

DV HOTELS
– Catena alberghiera cerca
DIRETTORI DI HOTEL
per prossime aperture e potenziali sostituzione.
Cerchiamo sia Figure Junior con 2?3 anni di esperienza che Figure Senior per gestioni complesse, aperture e sviluppo.
Destinazioni: Italia.
Strutture Annuali e Stagionali.
La risorsa avrà la responsabilità complessiva della gestione operativa e strategica della struttura, garantendo standard di eccellenza, il raggiungimento degli obiettivi economici, in robusto sinergia con la sede Centrale.
Mansioni e Responsabilità principali
Supervisione generale e coordinamento di tutte le attività d'hotel garantendo un servizio di alta qualità e soddisfazione dell'ospite; Implementazione e sviluppo delle strategie commerciali delle camere/appartamenti e dei servizi interni (Spa – Ristorante e Bar) in costante sinergia con gli obiettivi prefissati; Gestione del budget operativo e supervisione degli adempimenti burocratici, normativi e tecnici secondo le procedure aziendali; Gestione delle relazioni con i fornitori e i partner locali, garantendo la qualità dei servizi offerti; Gestione e coordinamento dello staff, partecipazione attiva al recruiting e allo sviluppo del personale.




Supporto all'HR Corporate per la gestione amministrativa delle presenze e delle dinamiche legate al personale stagionale, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e motivante.
Requisiti
Esperienza di almeno 2?3 stagioni per i profili Junior, e consolidata come Direttore d'Hotel di almeno 4?5 anni, preferibilmente in strutture 4*; Solide competenze in ambito di vendita diretta, gestione delle criticità e problem solving; Spiccate doti di leadership, comunicazione e attitudine alla gestione del personale; Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un valore aggiunto).
Offriamo
Contratto di lavoro: CCNL Alberghi Maggiori, Tempo determinato per la stagione ****, Full Time, con la possibilità di rinnovo a tempo determinato o indeterminato; Inquadramento: pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza; Benefit: possibilità di vitto e alloggio, in base alla struttura assegnata.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore hotel italia / lazio

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO