20 ago - Bardi
Adecco Italia
Hai maturato esperienza in contesti produttivi e sei alla ricerca di una realt solida in cui crescere professionalmente?
Per importante azienda operante nel settore alimentare, Adecco ricerca un/a Operaio/a reparto Confezionamento e Imballaggio.
La risorsa verr inserita all'interno del reparto produttivo e si occuper di attivit di assemblaggio, confezionamento e imballaggio del prodotto finito, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
Requisiti: - Esperienza in ambito produttivo, alimentare o manifatturiero, - Buona manualit e attenzione ai dettagli, - Spirito di collaborazione e senso di responsabilit , - Disponibilit immediata.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, su 2 turni, richiesta disponibilit anche sul turno di notte.
Offerta: - Inserimento immediato, - Contratto iniziale a tempo determinato con finalit di inserimento solido in azienda, - Concrete opportunit di crescita professionale all'interno di una realt strutturata e in espansione.
Retribuzione: CCNL Alimentare Industria, 5 livello, categoria operai, ****€ lordi mensili.
Luogo di lavoro: Provincia di Como, vicinanze di Erba.
Data inizio prevista: 01/09/2026 Categoria Professionale: Operai Generici Citt : Como (Como) Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: ****/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO