ADDETTO/ADDETTA AL FACCHINAGGIO (RIF. offerta: 86277)

22 ago - Misano Adriatico
During

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

During Spa, filiale di Rimini, seleziona per il catering dell'area Vip Village del Gran Premio d'Italia MOTOGP di Misano:

ADDETTO/ADDETTA AL FACCHINAGGIO

Le risorse si occuperanno di movimentazione delle stoviglie e scatoloni, supporto per montaggio e smontaggio stand, supporto nel caricare e scaricare le lavastoviglie, attività di "tuttofare".
Requisiti:

Si richiede:

- Serietà e precisione
- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni

Giornate di lavoro: 12 e 13 Settembre 2026

Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN)

Orario di lavoro:



FULL-TIME su turnazioni diurni

CCNL applicato: Turismo.

Si offre contratto a tempo determinato per le giornate lavorative.

RAL 21.000-25.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al facchinaggio (rif. offerta: 86277) / misano adriatico

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia