Back Office Commerciale Estero

20 ago - Campo di Ne
Relizont

Azienda Cliente con sede a Romano d'ezzelino, con più di 40 dipendenti, operante da oltre 30 anni nel settore legato alla produzione di elettrodomestici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Back office commerciale estero, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino.
Il ruolo di Back office commerciale Estero prevede: - inserimento anagrafiche clienti - inserimento ordini - elaborazione di offerte commerciali attraverso Excel e invio dei preventivi - monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli degli ordini - gestione del post vendita - elaborazione di report - bollettazione e fatturazione Per ricoprire il ruolo di Back office commerciale è necessario: - aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, preferibile la conoscenza di una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto Office e dell'utilizzo di Excel - essere disponibili ad un orario in giornata, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ***** e dalle ***** alle *****.
L' inquadramento contrattuale prevede:



- qualifica di Impiegato / Impiegata - livello D2 del CCNL Metalmeccanica - Industria - retribuzione pari ad **** euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero / campo di ne

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO