Infermiere/Infermiera Per Istituto Penitenziario A Roma

20 ago - Lazio
Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana

ppSanipiù Toscana - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per istituto penitenziario a Roma: /ph3Infermiere/Infermiera /h3pLa durata contrattuale verrà definita in sede di colloquio.
/ppOrario di lavoro: Full time 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
/ppLuogo di lavoro: Roma centro /ppCCNL Cooperative Sociali - Liv.
D2 /ph3Requisiti: /h3ulliLaurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI /liliDisponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni /liliEsperienza maturata in strutture sanitarie /liliDisponibilità immediata /li /ulpQuesto annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.




Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera per istituto penitenziario a roma / lazio

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel