Front Office/ Receptionist Appartenente Alle Categorie Protette/99 – Lucca
Pubblicato il 20-08-2026 - Manpowergroup in Lucca
La divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di profili beneficiari di Legge *****, per importante azienda del settore IT, seleziona un/a FRONT OFFICE/RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.***** ART.1.
La risorsa dovr occuparsi di accogliere visitatori e fornitori, gestire le chiamate e la posta elettronica, gestire e archiviare documenti, organizzare le sale riunioni, dare supporto amministrativo.
È richiesto: - Appartenenza alle Categorie Protette l.***** (art.1) - Diploma di maturit - Esperienza pregressa come front office e impiegato amministrativo - Buon utilizzo del pc e pacchetto office - Gradita conoscenza lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato, con possibilit di assunzione diretta o tramite somministrazione iniziale.
CCNL Commercio, 14 mensilit , RAL **************€, buoni pasto 8€.
Orario di lavoro: Full Time o Tempo parziale Luogo di lavoro: Lucca Annuncio valido fino a: 31-Dec-**** vetrinabakeca
