Addetto/a assemblaggio

22 ago - Grumolo delle Abbadesse
JOB CAMERE

Job Camere, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Grumolo delle Abbadesse (VI), una figura come ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO.La risorsa individuata si occuperà di assemblare le varie parti della macchina seguendo le istruzioni operative, completando tutte le fasi previste della stazione nel rispetto delle tempistiche designate.MANSIONI PRINCIPALI:

- Mantenere pulite e in ordine le attrezzature assegnate, utilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale (DPI)
- Assemblare componenti e sottogruppi meccanici seguendo le istruzioni operative e gli standard qualitativi richiesti
- Effettuare controlli qualitativi sui componenti e sulle lavorazioni eseguite
- Utilizzare correttamente utensili manuali ed elettrici (chiavi dinamometriche, avvitatori, ecc.) per le operazioni di montaggio
- Eseguire operazioni di premontaggio e montaggio di parti e accessori
- Garantire il rispetto dei tempi ciclo previsti dalla stazione di lavoro
- Compilare la documentazione e le registrazioni di propria competenza
- Segnalare tempestivamente al Capo Linea eventuali non conformità o problematiche riscontrate durante il processo produttivo

SI OFFRE:

- RAL indicativa:



23.000 – 26.000 € CCNL Metalmeccanica Industria
- Atmosfera di lavoro strutturato, con possibilità di crescita professionale

#offertedelmese

- Pregressa esperienza nell'ambito metalmeccanico, assemblaggio o carpenteria
- Conoscenza di schemi meccanici
- Attitudine al lavoro in team, rispetto dei tempi previsti, buona manualità, attenzione e precisione

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

RAL da 23000.00 a 26000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assemblaggio / grumolo delle abbadesse

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO