22 ago - Roma
Quest
Siamo una realtà specializzata nel marketing diretto e nella comunicazione face-to-face. Ci occupiamo di promuovere campagne e progetti di rilevanza sociale e sanitaria attraverso il contatto diretto con il pubblico e un approccio orientato ai risultati. Al momento stiamo ampliando il nostro team sales di Roma, quindi stiamo selezionando nuove risorse.
La risorsa entrerà nel team Sales & Marketing e si occuperà di promuovere campagne e progetti presso punti informativi dedicati, avrà un ruolo a diretto contatto con il pubblico, presentando iniziative sostenute dal Policlinico Gemelli di Roma in contesti di grande afflusso di persone.
È previsto un percorso di coaching e affiancamento per sviluppare competenze in marketing, comunicazione e vendita.
Cerchiamo persone con buone capacità comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo energia, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro in team e voglia di imparare.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: valutiamo soprattutto motivazione, potenziale e attitudine.
L'possibilità è adatta anche a chi desidera costruire la propria prima esperienza professionale.
Offriamo coaching continuo e affiancamento dedicato fin dall'inizio.
È previsto un compenso fisso garantito + sistema incentivante.
Possibilità di scegliere tra part-time e full-time, in un ambiente dinamico e collaborativo.
Sono previste opportunità di crescita e sviluppo di competenze in sales, marketing, comunicazione, public speaking e leadership.
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO