Operaio/A Alimentare

20 ago - Bardi
Adecco Italia

Entra nel mondo della produzione alimentare con una grande realt multinazionale!
L'Hubsite Food di Adecco ricerca Operai/e di Produzione Alimentare per un'importante azienda multinazionale, leader nel proprio settore e da sempre attenta alla crescita e alla valorizzazione delle persone.
Se sei una persona dinamica, precisa e desideri costruire un percorso professionale stabile all'interno di una realt strutturata, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te!
Cosa ti offriamo ?
Inserimento iniziale in somministrazione di 3 settimane come operaio/a con concrete possibilit di proroga e continuit lavorativa.
?
Retribuzione di ***** € lordi mensili (14 mensilit ), con maggiorazioni per il lavoro notturno e straordinario.
?
Passaggio automatico al 5 livello del CCNL Alimentare Industria dopo 6 mesi.
?
Ticket restaurant da 7,50 € al giorno dopo 6 mesi.
?
Formazione e affiancamento dedicati, ideali sia per candidati alle prime esperienze sia per professionisti del settore.
?
Opportunit di entrare a far parte di una storica azienda del territorio che investe sulle proprie persone e sulla loro crescita professionale.
Di cosa ti occuperai?
A seconda delle esigenze produttive, potrai essere inserito/a in uno dei seguenti reparti: ??
Affettatura e confezionamento in camera bianca ??
Inscatolamento ed etichettatura ??
Fascettatura dei prodotti ??
Ricevimento e gestione delle merci Chi stiamo cercando?
Persone motivate,



affidabili e desiderose di mettersi in gioco.
Valutiamo con interesse: Profili junior da formare e accompagnare nella crescita professionale, Candidati con esperienza nel settore alimentare, Risorse provenienti da contesti produttivi e linee di confezionamento.
Requisiti richiesti: ?
Ottima manualit e attenzione ai dettagli ?
Proattivit e spirito di iniziativa ?
Disponibilit a lavorare su giornata e su 2/3 turnazioni ?
Disponibilit ad operare in ambiente a temperatura controllata e in camera bianca ??
Non perdere l'occasione di entrare in una realt solida, innovativa e orientata al futuro.
Candidati ora e costruisci il tuo percorso professionale nel settore alimentare!
Data inizio prevista: 19/08/2026 Categoria Professionale: Operai Generici Citt : Trezzo Sull'adda (Milano) Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: ****/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare / bardi

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO