Addetto/A Picking (M/F) (H/F/D) (M/F/X)

20 ago - Bardi
Samsic HR Italia

SAMSIC HR filiale di Treviglio Ricerca per Cliente del settore logistico un/una ADDETTO/A PICKING Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
L'azienda è una storica multinazionale italiana del settore alimentare, il magazzino prepara le spedizioni per i supermercati di tutta italia La risorsa, si occuper di: - Confezionamento e imballaggio merci,



- Preparazione bancali e movimentazione mediante uso di transpallet elettrico, - Carico/scarico camion, - Controllo resi e campionature.
Si richiede: - Disponibilit al lavoro a giornata ***** o ***** dal lunedì al venerdì, - Disponibilit a straordinari, - Esperienza pregressa nell'utilizzo di transpallet elettrico e barcode all'interno di aziende logistiche, - Completano il profilo: flessibilit , velocit e predisposizione al lavoro in team.
Si offre: - contratto iniziale di un mese più proroghe, - 14 mensilit , - Indennit straordinario, vetrinabakeca

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a picking (m/f) (h/f/d) (m/f/x) / bardi

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI