Annuncio Per Oss Con Alloggio

20 ago - Campo di Ne
Ninacare

La Residenza Sanitaria Assistenziale di Pedemonte (VI) ospita 60 anziani non autosufficienti e ricerca OSS da inserire a tempo pieno, anche con contratto a tempo indeterminato.
Contratto e retribuzione - CCNL UNEBA – Livello 4S - Retribuzione lorda mensile: €*****,86 - Possibilit di tempo indeterminato (con 60 giorni di prova) oppure determinato di 12 mesi con successiva stabilizzazione - Welfare aziendale: €150 netti al mese - Tredicesima e quattordicesima Maggiorazioni previste: +15% lavoro festivo ?
+20% lavoro notturno ?
+25% notturno festivo ?
+25% straordinari Orario di lavoro - Mattina: 6:*******:00 - Pomeriggio: 14:*******:00 - Notte: 21:00 – 6:00 (giorno di riposo dopo il turno) - È possibile candidarsi anche solo per il turno notturno Organizzazione e ambiente di lavoro - Turno mattina: 9 OSS - Turno pomeriggio:



5 OSS - Turno notte: 1 OSS + infermiere - Riferimenti: coordinatore OSS e infermiere professionale - Ambiente cooperativo, stabile e ben gestito Requisiti - Qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) - Automuniti (la zona non è servita da mezzi pubblici) - Gradita esperienza con ospiti anziani o non autosufficienti Chi siamo La nostra RSA si trova a Pedemonte (Vicenza) e accoglie ospiti non deambulanti, anche con Alzheimer o demenze, senza nucleo dedicato.
Offriamo un contesto professionale serio, dove il valore umano e la collaborazione sono al centro di ogni giornata.
vetrinabakeca

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per annuncio per oss con alloggio / campo di ne

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker