Addetti Banco, Cassieri E Pasticceri/Gelatai Per Nuova Apertura / Parma

20 ago - Emilia-Romagna
Adecco Italia

Profilo Per un'importante realt operante nel settore della pasticceria artigianale e delle gelaterie, Adecco è alla ricerca di nuove risorse da inserire all'interno del nuovo punto vendita di Parma.
Ricerchiamo candidati per i seguenti ruoli: Addetto/a al BancoCassiere/aPasticcere/a – Gelataio/a Se desideri entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita, questa è l'opportunit giusta per te.
A seconda del ruolo, le risorse si occuperanno di: Accogliere e assistere la clientela, garantendo un servizio cortese e di qualit , Preparare e servire prodotti di pasticceria e gelateria, Gestire le operazioni di cassa, i pagamenti e le attivit di apertura e chiusura turno, Curare l'allestimento, il rifornimento e l'organizzazione del banco e delle vetrine, Collaborare alla preparazione dei prodotti all'interno del laboratorio, nel rispetto degli standardqualitativi aziendali, Monitorare le scorte, mantenere ordine epulizia deglispazi di lavoroe collaborare conil team perassicurare un'esperienzaeccellenteai clienti.
Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo costituisce un requisito preferenziale, Buone doti relazionali e orientamento al cliente, Predisposizione al lavoro di squadra, Dinamicit ,



affidabilit e voglia di mettersi in gioco, Interesse a crescere professionalmente all'interno di una realt strutturata.
Cosa offriamo Contratto a tempodeterminato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione, Contratto tempo parziale di 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7, Inserimento con CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, Formazione iniziale di due settimane presso la sede di Genova, con vitto, alloggio e spese di trasferta interamente a carico dell'azienda, Retribuzione mensile lorda: - Categoria professionale: operaio/a Mansione: banconista Skill e Professionalit .
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti banco, cassieri e pasticceri/gelatai per nuova apertura / parma / emilia-romagna

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO