20 ago - Lazio
Manpowergroup
Azienda: Forgital Sede di lavoro: Provincia di Vicenza (Seghe di Velo D'Astico/Pedemonte) Forgital, realt industriale di eccellenza nel settore della forgiatura, è alla ricerca di Operatori CNC da inserire all'interno del proprio organico.
Percorso di inserimento L'ingresso in azienda prevede una Academy formativa iniziale di 4 settimane, con partenza il 31 agosto.
Durante tutto il periodo formativo sar attivato un contratto in staff leasing con l'agenzia Manpower fin dal primo giorno di corso.
Mansioni principali Conduzione e gestione macchine CNC (specialmente torni e frese)
Controllo qualit del prodotto lavorato Lettura e interpretazione del disegno tecnico Attrezzaggio e manutenzione base delle macchine Requisiti richiesti Essere automuniti Buona conoscenza della matematica Interesse per il settore metalmeccanico Disponibilit al lavoro su turni Vantaggi Possibilit di alloggio messo a disposizione dall'azienda per candidati provenienti da fuori regione Offerta contrattuale Contratto di 9 mesi in staff leasing Inserimento con Livello D2 del CCNL Metalmeccanica Ral annua: ***** Concrete prospettive di rinnovo e continuit lavorativa Orario di lavoro Lavoro su turni Candidati ora per entrare in una delle realt più importanti del settore e costruire una carriera nel mondo della lavorazione meccanica avanzata Annuncio valido fino a: 30-Sep-**** vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO