20 ago - Treviso
Lavoropiù
$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Divisione Facility ricerca 6 risorse addette alle pulizie per importante sito industriale nel territorio di Olmi di San Biagio di Callalta (TV), con inserimento previsto dal 18 agosto circa.
La persona si occuper di pulizie ordinarie di uffici, aree comuni e servizi igienici e, per una parte del team, di pulizie presso camere bianche, seguendo procedure e istruzioni chiare.
È previsto un percorso di formazione e affiancamento sia per le pulizie ordinarie che per le camere bianche.
Orario: tempo parziale ***** ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce: * Mattina: dalle 6:00 alle 9:*****:00 * Pomeriggio: dalle 17:00 alle 20:*****:00 * Possibilit di arrivare a 30 ore settimanali svolgendo entrambe le fasce (spezzato mattina + pomeriggio) Contratto: tempo determinato in somministrazione, decorrenza 18 agosto circa Retribuzione: 2 LIVELLO CCNL MULTISERVIZI la retribuzione verr quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$(dsRequisiti) vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO