Disegnatore Elettrico

20 ago - Verona
Manpowergroup

Manpower filiale di Verona è alla ricerca di una figura da inserire come: DISEGNATORE ELETTRICO JUNIOR Sede di lavoro: Castel d'Azzano (VR) Per azienda operante nel settore elettrico/automazione industriale, siamo alla ricerca di un Disegnatore Elettrico Junior da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
La risorsa, affiancata da un team di professionisti, si occuper della realizzazione e dell'aggiornamento di schemi elettrici, supportando la progettazione di impianti e quadri elettrici e collaborando con la produzione per la corretta realizzazione dei progetti.
Mansioni principali: Realizzazione e modifica di schemi elettrici tramite software CAD, Supporto alla progettazione di quadri elettrici e impianti industriali, Aggiornamento della documentazione tecnica e delle distinte materiali, Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per la gestione delle commesse, Supporto nelle attivit di verifica e revisione dei progetti.
Requisiti richiesti: Diploma tecnico a indirizzo elettrico, elettrotecnico o elettronico, Conoscenza di base del disegno elettrico e degli schemi elettrici, Gradita conoscenza di software CAD elettrici (SPAC Automazione, EPLAN, AutoCAD Electrical o equivalenti), Buona capacit di lettura della documentazione tecnica, Precisione,



organizzazione e predisposizione al lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale: Breve esperienza, anche di stage o tirocinio, in ufficio tecnico elettrico, Conoscenza della normativa elettrica di base.
Si offre: Inserimento iniziale con contratto commisurato all'esperienza, Formazione e affiancamento continuo, Concrete opportunit di crescita professionale, Ambiente di lavoro vivace e strutturato, Retribuzione Annua Lorda (RAL): €****** - €******, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ******** vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore elettrico / verona

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO