20 ago - Fontevivo
Adecco Italia
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, ricerca capo turno per azienda cliente sita a Fontevivo (PR).
Responsabilit Pianificazione delle attivit produttive, giornaliere e settimanali, Organizzazione e supervisione del personale, distribuendo le risorse sulle diverse linee di produzione, Verificare il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure interne, Interfacciarsi quotidianamente con i reparti Manutenzione e Controllo Qualit per assicurare l'efficienza dei processi, Collaborare con la Direzione di Produzione in progetti di miglioramento continuo e nelle attivit organizzative dello stabilimento.
Skill e Professionalit Esperienza in contesti produttivi, Gradita dimestichezza nell'utilizzo dei principali attrezzi di officina per primi interventi sulle macchine e cambi formato, Seriet e affidabilit , Buone capacit organizzative, Ottime doti comunicative e relazionali.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: su due turnazioni *************), da lunedì a venerdì.
Previsto inserimento diretto in azienda.
Mansione: operaio, CCNL Alimentare Industria, RAL intorno ai 30K.
Previsti buoni pasto da 7 euro al giorno.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO