Impiegato/A Commerciale

20 ago - Torino
Manpowergroup

IMPIEGATO COMMERCIALE – SETTORE AUTOMOTIVE Manpower ricerca per azienda cliente, realt in crescita operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegato Commerciale.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
La risorsa si occuper di: Acquisizione e sviluppo di nuovi clienti, Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo, Redazione e gestione delle offerte commerciali, Analisi delle esigenze dei clienti e individuazione delle migliori soluzioni, Monitoraggio del mercato e delle opportunit di business, Collaborazione con i reparti interni per garantire un elevato livello di servizio.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruolo commerciale, Preferibile provenienza dal settore automotive, ricambi auto o componentistica, Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione, Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa: €******, Concrete opportunit di crescita professionale, Contesto vivace e strutturato.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-**** vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale / torino

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO