Addette/I Al Picking Part Time/Full Time

20 ago - Verona
Manpowergroup

Manpower Srl è alla ricerca di Addetti/e al Picking per un'importante realt nel settore logistico e abbigliamento.
Se ami la precisione, la tecnologia e vuoi far parte di un team dinamico, questa è la tua occasione!
Cosa farai ogni giorno Gestirai la merce in arrivo e la preparerai secondo gli ordini dei clienti Utilizzerai il palmare per il prelievo dei prodotti Controllerai la qualit dei capi, mantenendo alti gli standard Rispetterai le regole di sicurezza, qualit e produttivit Cosa ti aspetta Un ambiente giovane, energico e collaborativo Mensa aziendale e attenzione al benessere dei dipendenti Formazione continua e possibilit di crescita Turni flessibili e organizzati Una logistica moderna, innovativa e orientata al futuro Sei la persona giusta se..
.




Hai gi esperienza nel picking o confezionamento Ti trovi a tuo agio con strumenti digitali Sei preciso/a, puntuale e flessibile Hai spirito di iniziativa e sai lavorare in squadra Sei disponibile a lavorare dal lunedì al sabato mattina, su 2 turni Orari di lavoro Essere disponibili sia per Part-time che Full-time a seconda dei picchi lavorativi.
Turnazioni disponibili: Mattina: 06:*******:*******:00 Pomeriggio: 13:*******:*******:00 Sede di lavoro: OPPEANO/CASTAGNARO (VR) Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilit di assunzione Vuoi entrare in un mondo dove la logistica incontra la moda e l'innovazione?
Candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!
Annuncio valido fino a: 31-Aug-**** vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i al picking part time/full time / verona

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO