20 ago - Egna
Manpowergroup
Manpower ricerca Cuoco Capo Partita – Villasimius manpower ricerca per azienda cliente un cuoco capo partita per i primi.
?
??? La risorsa si occuper di: Preparazione e gestione della partita dei primi piatti Organizzazione e controllo delle materie prime Garantire elevati standard di qualit e presentazione dei piatti Collaborare con la brigata di cucina ?
Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di capo partita, preferibilmente sui primi Capacit di lavorare in team e in contesti dinamici Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio ?
??? Offerta: Contratto diretto con l'azienda da maggio a ottobre Orario di lavoro: 6 giorni su 7, con turnazioni spezzati Alloggio incluso RAL: *************** €, con liquidazione mensile di 13, 14 e ROL vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO