20 ago - Udine
Adecco Italia
Profilo Adecco, filiale di Cervignano del Friuli, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla taglierina da inserire presso un'importante realt della zona che opera nella produzione di imballaggi per l'industria alimentare, con sede a San Giorgio di Nogaro.
Skill e Professionalit La persona verr inserita in un contesto stimolante e produttivo, lavorando principalmente su macchine CNC.
Si richiede un'esperienza, anche breve, in contesti produttivi ed esperienza di lavoro su tre turni.
Si richiede, inoltre: esperienza con macchine CNCbuona manualit con strumenti da bancoesperienza con macchine da taglio buona capacit di lettura del disegno tecnico Orario di lavoro: full time su turnazioni a ciclo continuo (su 9 giorni: 2 pomeriggi, 1 riposo, 2 mattine, 2 notti, 2 riposi) CCNL di riferimento: Gomma - Plastica,
livello di inserimento H con possibilit di crescita e da valutare in base all'esperienza Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO