20 ago - Pordenone
Manpowergroup
Manpower Permanent Professiona per azienda produttiva manifatturiera è alla ricerca di un/una Buyer da inserire all'interno dell'area Acquisti.
La risorsa sar responsabile della gestione dell'intero processo di acquisto per specifiche categorie merceologiche, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di costo, qualit e servizio.
Principali responsabilit : Gestione e sviluppo del portafoglio fornitori, Scouting, qualificazione e selezione di nuovi fornitori, Conduzione di trattative commerciali e negoziazione dei costi, Analisi dati e monitoraggio delle performance di acquisto, Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Buyer, maturata in contesti manifatturieri strutturati, Comprovata autonomia nella gestione delle attivit e delle negoziazioni, Ottime capacit analitiche e di gestione dei dati, Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, Spiccate doti relazionali, organizzative e di problem solving.
Si offre inserimento in un contesto vivace e strutturato, con opportunit di crescita professionale.
Pacchetto retributivo: *************** euro RAL vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO