20 ago - Correggio
Manpowergroup
Manpower S.r.l., per conto di COOP ALLEANZA 3.0, è alla ricerca di candidati motivati a intraprendere un percorso formativo e professionale all'interno di un ambiente dinamico e ben organizzato.
La ricerca è rivolta a risorse da inserire nel reparto pasticceria.
?
??? Addetti/e al banco pasticceria Le risorse si occuperanno principalmente di: Allestimento e cura del banco pasticceria, Confezionamento dei prodotti, Controllo della qualit e della freschezza dei prodotti, Gestione delle scorte e riordino, Supporto al servizio alla clientela.
Per questo ruolo non è richiesta esperienza pregressa nella GDO, ma è gradita esperienza in ambiti affini.
Si richiede: Disponibilit a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi, Affidabilit , motivazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Orario: Part-Time 30 ore settimanali Contratto: CCNL Commercio – 5 livello Luogo di lavoro: Correggio Unisciti a un team vivace, orientato alla crescita e all'innovazione.
Se sei una persona motivata e pronta a lavorare in un contesto stimolante, candidati subito.
vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO