20 ago - Bologna
Adami & Associati
Sede: Bologna, ibrido tre giorni da remotoContratto: tempo indeterminatoRetribuzione indicativa: ******
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
- ****** euroL'aziendaL'azienda cliente è una società di servizi che tratta grandi quantità di dati personali attraverso piattaforme digitali e processi multicanale.Il ruoloLa persona presidierà la conformità alla normativa sulla protezione dei dati, valuterà i rischi dei nuovi progetti e gestirà rapporti con autorità, responsabili esterni e funzioni interne.
Coordinerà inoltre formazione e verifiche periodiche.Il profilo che cerchiamoCerchiamo una solida esperienza in materia di protezione dei dati personali, conoscenza della normativa europea e capacità di interagire con funzioni legali, informatiche e commerciali.
xysqume La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
#J-*****-Ljbffr
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO