20 ago - Bardi
Manpowergroup
Addetto/a alla Molatura e Finitura Per importante realt metalmeccanica siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Molatura e Finitura da inserire all'interno del reparto produttivo.
Attivit principali Esecuzione di operazioni di molatura, sbavatura e finitura di componenti metallici, Utilizzo di strumenti manuali e attrezzature dedicate alla lavorazione dei metalli, Controllo visivo della qualit del prodotto finito, Supporto alle attivit di lavorazione e preparazione dei pezzi secondo gli standard aziendali, Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Requisiti Preferibile esperienza, anche breve, in contesti produttivi metalmeccanici, Buona manualit e attenzione ai dettagli, Capacit di utilizzo dei principali strumenti da banco, Disponibilit al lavoro su turni, Affidabilit , precisione e predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza, Lavoro su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì, Premi di produzione, Servizio mensa aziendale, Inserimento in una realt strutturata e orientata alla crescita professionale.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-**** vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO