Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto/a alle lavorazioni meccaniche / bardi

Un/Una Addetto/A Alle Lavorazioni Meccaniche

Pubblicato il 20-08-2026 - Adecco Italia in Bardi

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Spa, filiale di Capriano del Colle, ricerca un/una Addetto/a alle lavorazioni meccaniche da inserire all'interno del reparto fonderia per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia di Brescia e stabilimento produttivo situato nel comune di Dello.
La risorsa sar coinvolta nelle fasi di lavorazione meccanica dei pezzi provenienti dalla fonderia, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal settore e delle procedure di sicurezza previste in reparto.
Si richiede disponibilit a lavorare su tre turni, compreso quello notturno.
Il contesto è organizzato e caratterizzato da cicli produttivi strutturati, nei quali sono richieste precisione, attenzione al dettaglio e capacit di operare in team.
La posizione è rivolta a candidati in possesso di Qualifica/Attestato e con esperienza maturata in contesti di fonderia o in reparti produttivi affini, interessati a operare in un atmosfera produttivo tecnico e regolamentato.
La figura individuata dar inserita al livello D2 del CCNL Metalmeccanici industria.
Responsabilit Eseguire le lavorazioni meccaniche dei pezzi provenienti dal reparto fonderia, seguendo con accuratezza le istruzioni operative fornite dal personale preposto.Effettuare il controllo visivo e dimensionale dei componenti lavorati, segnalando tempestivamente eventuali non conformit al referente di produzione.Movimentare e posizionare correttamente i pezzi in lavorazione all'interno del reparto fonderia,



utilizzando in modo appropriato strumenti e attrezzature disponibili.Mantenere in ordine e pulizia la postazione di lavoro, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali vigenti in fonderia.Collaborare con i colleghi di reparto e con il personale di fonderia, assicurando continuit al flusso produttivo e rispetto delle tempistiche stabilite.
Skill e Professionalit Pregressa esperienza maturata in contesti di fonderia o reparti produttivi metalmeccanici, preferibilmente collegati al settore.Buona capacit di utilizzo di strumenti manuali e attrezzature tipiche delle lavorazioni meccaniche su componenti metallici provenienti da reparto fonderia.Precisione, attenzione al dettaglio e capacit di mantenere concentrazione costante durante attivit operative ripetitive ma tecnicamente di base delle norme di sicurezza applicate ai reparti di fonderia e alle lavorazioni meccaniche collegate ai processi fusori.Titolo di studio: Qualifica/Attestato professionale in ambito tecnico o meccanico, o esperienza equivalente maturata in contesti produttivi pertinenti.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Contract Manager - Arredamento RIF. 98595
2026-08-29 07:18:59 - WeHunt - Piemonte
Contract Manager - Arredamento - RIF. 98595 Il/La Contract Manager sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti contract nel settore arredamento, coordinando le attività dalla fase di acquisizion [...]
Contact Center Agent
2026-08-29 07:18:59 - enfinitec - Palermo
RICERCA OPERATORI BILINGUA CONTACT CENTER DI SIRACUSA Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura. Stiamo ricerca [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto/a alle lavorazioni meccaniche / bardi

Controllo Qualita Processo
2026-08-29 07:18:58 - Voltan - Veneto
Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di VENEZIA un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria [...]
Coordinatore di frantoio (f/m/nb)
2026-08-29 07:18:54 - Randstad Italia - Teramo
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente, realtà agricola in forte crescita ed espansione sul mercato del lusso, [...]