Addetto/A Alla Reception

20 ago - Montà
Adecco Italia

Profilo Per azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a alla reception da inserire in somministrazione a tempo determinato per 6/12 mesi.
La risorsa si occuper dell'accoglienza, gestione chiamata in entrata e in uscita, gestione e-mail, gestione della prenotazione delle sale riunioni, traduzioni in lingua inglese di documenti e sar di supporto all'ufficio HR. L'orario di lavoro sar dal lunedì al giovedì ***********************, venerdì in lavoro da remoto ************.
Skill e Professionalit Conoscenza della lingua inglese scritta e orale, Utilizzo pacchetto office (word, exccel), Puntualit e seriet , Buona predisposizione con il pubblico.
Informazioni Aggiuntive SMART WORKING CCNL Commercio Liv 4 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla reception / montà

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO