20 ago - Legnano
Manpowergroup
Allievo responsabile L'allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l'Azienda, in cui svolger una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilit alla mobilit territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).
A seguito di questa formazione annuale, potr diventare vicecapo reparto con un CTI.
Il percorso si concluder con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).
Contratto proposto: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4 livello + straordinari.
Retribuzione annua lorda da un minimo di ******,50 € a un massimo di ******,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.
Orario: tempo pieno su turni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).
Orario indicativo dei turni: BAR 6:*****:30, Esselunga: 6:*****:30 Sede di lavoro: Legnano (MI) vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO