20 ago - Imola
Manpowergroup
Manpower, Filiale di Imola, ricerca per notevole azienda del settore facility ADDETTI O ADDETTE PULIZIE PART TIME Descrizione del lavoro: Ricerchiamo personale da inserire presso l'Autodromo di Imola per attivit di pulizie e facchinaggio.
La risorsa si occuper di garantire il riordino e la pulizia degli ambienti e il supporto logistico durante le attivit e gli eventi ospitati.
Mansioni principali: Attivit di pulizia e riordino di ambienti interni ed esterni Supporto operativo durante eventi e manifestazioni Requisiti: Affidabilit e senso di responsabilit Flessibilit oraria Buona predisposizione al lavoro fisico e in team Residenza in zona Orario di lavoro:Part-time 20 ore settimanali Dal lunedì alla domenica su 5 giorni lavorativi, con 2 riposi a scorrimento, su turni: ********** / *********** / ************************* CCNL Multiservizi, 1 lo 2 livello a seconda dell'esperienza Luogo: Imola vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO