20 ago - Montà
Manpowergroup
ALLIEVO/A RESPONSABILE BAR – BAR ATLANTIC (ESSELUNGA) Sede di lavoro: Rivalta di Torino È richiesta la disponibilit a svolgere il percorso formativo anche presso altri punti vendita Esselunga dell'area torinese.
Dove e con chi lavorerai Sarai inserito/a all'interno del Bar Atlantic di Esselunga e lavorerai a stretto contatto con il/la Responsabile Bar, il/la Vice Responsabile e il team di baristi/e, in un ambiente dinamico e orientato alla qualit del servizio.
Cosa imparerai Attraverso un percorso strutturato di formazione e affiancamento acquisirai competenze operative e gestionali che ti consentiranno di raggiungere una progressiva autonomia.
Il ruolo rappresenta il punto di partenza di un percorso di crescita professionale finalizzato all'acquisizione di maggiori responsabilit , fino a ricoprire ruoli come Vice Responsabile e Responsabile Bar.
Principali attivit Preparazione di colazioni, caffè, cappuccini e prodotti di caffetteria, Preparazione di panini, piatti freddi e caldi, aperitivi e cocktail, Assistenza e servizio alla clientela, Gestione della cassa e delle attivit al banco, Riordino e pulizia degli spazi e delle attrezzature, Verifica del rispetto degli standard di qualit , sicurezza e igiene alimentare (HACCP), Con la crescita nel ruolo, coinvolgimento nell'analisi delle vendite, nella gestione degli ordini e nel monitoraggio dei flussi di merce, Affiancamento ai Responsabili nell'organizzazione delle attivit del bar e del personale (turni,
mansioni e ferie), sviluppando competenze gestionali e manageriali.
Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi full time, Inquadramento al 4 livello del CCNL Commercio, Retribuzione annua lorda compresa tra €******,88 e ******,50 Percorso di crescita professionale verso ruoli manageriali, Concrete possibilit di consolidamento in azienda, Programma formativo dedicato composto da attivit d'aula, formazione sul campo, affiancamento a professionisti del settore e accesso alla piattaforma formativa My Learning Plus, Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e orientato allo sviluppo delle persone.
È il lavoro ideale per te se Ti appassiona il settore della caffetteria e della ristorazione, Ti piace lavorare a contatto con il pubblico, Hai ottime capacit comunicative e relazionali, Sei una persona collaborativa e predisposta al lavoro di squadra, Possiedi doti di leadership, problem solving e capacit di analisi, Sei motivato/a a intraprendere un percorso di crescita competente, Hai disponibilit a lavorare su turni, compresi weekend e festivi, nella fascia oraria indicativa tra le 6:00 e le 21:00, Hai disponibilit agli spostamenti per la formazione presso altri punti vendita del torinese, Costituisce titolo preferenziale un'esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione, della GDO o in contesti affini.
vetrinabakeca
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO