Assistant Restaurant Manager_ Hotel Di Lusso Bellagio

20 ago - Bardi
Gigroup

La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER COSA TROVERAI un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalit .
Un modello fondato su professionalit , collaborazione e sostenibilit , che d direzione e significato al proprio ruolo.
Un ambiente stabile e ben strutturato, guidato da processi chiari la possibilit di rappresentare l'identit dell'hotel sin dal primo contatto con l'ospite una relazione costante con una clientela internazionale, da accogliere con ascolto ed empatia procedure chiare che guidano l'esperienza di check-in e check-out, riducendo stress e imprevisti un ambiente in cui appartenenza e fiducia sono leve centrali del lavoro quotidiano DI COSA TI OCCUPERAI Insieme al Restaurant Manager ti occuperai di: Coordinamento del personale di sala (turni, organizzazione del lavoro, supervisione del servizio) Accoglienza clienti e gestione delle eventuali criticit Controllo dei costi operativi di sala Monitoraggio degli standard qualitativi e attenzione al dettaglio Gestione prenotazioni e ottimizzazione dei coperti CHI CERCHIAMO Cerchiamo una persona capace di unire professionalit , empatia e attenzione all'ospite,



che sappia rappresentare l'hotel con cura e naturalezza REQUISITI esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle conoscenza della lingua inglese per riuscire ad interagire con la clientela straniera standing appropriato all'ambiente ottime doti relazionali, capacit di multitasking e problem solving TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento diretto in azienda con contratto determinato CCNL APPLICATO: Turismo - Confcommercio LIVELLO DI INQUADRAMENTO: III livello RETRIBUZIONE: ********** lordi mensili BENEFIT: Alloggio COSA SI OFFRE: 5 giorni su 7 – Full time 40 ore settimanali Zona di lavoro: BELLAGIO (CO) Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant restaurant manager_ hotel di lusso bellagio / bardi

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker