Addetti/Addette Reparto Rotori E Statori

20 ago - Campo di Ne
Gigroup

ACADEMY ROTORI – STATORI – MARELLI MOTORI SRL (con contratto dal 1° giorno) | Inserimento ad Arzignano (VI)
Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
PerMarelli Motori srlcon sede adArzignano (VI)ricerchiamo candidati/e motivati/e a intraprendere un percorso formativo e lavorativo comeAddetto/a al reparto rotori e statori.
La selezione prevede l'inserimento inAcademy di formazioneconcontratto attivo dal primo giorno di corsodove imparerai a leggere il disegno meccanico e acquisirai le competenze necessarie per lavorare nel reparto statori e rotori.
Cosa farai
Avvolgimenti dei componenti principali del motore (statore e rotore) tramite lettura di scheda tecnica;
Utilizzo di diverse tipologie di saldatura (MIG, MAG, TIG, Saldobrasatura);
Fissaggio dellebobine tramite specifici strumenti da banco.
Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?
Disponibilità al lavoro su 3 turni;
Buona manualità;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Propensione all'ascolto, all'apprendimento e proattività;
Capacità di comunicazione e lavoro in team;
Forte attenzione per gli aspetti di sicurezza
Problem solving e capacità di adattamento.
Al termine della formazione, inizierai a lavorare nel reparto produttivo diMarelli Motori srladArzignano (VI).
Academy – Dettagli del corso
Sede formazione:Marelli Motori Srl
Orario:dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno




Avvio:01/10/2026 con svolgimento di corso sicurezza generale e specifica e successivamente lezioni teoriche e pratiche
Cosa offriamo
Contratto dal 1° giorno di formazioneconCCNL Metalmeccanica Industria – livello D1+ Integrativi aziendali – contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe al raggiungimento di obiettivi, RAL ***************.
Percorso strutturato con formazione tecnico-pratica
Chi cerchiamo
Persone motivate a imparare un mestiere tecnico in ambito metalmeccanico
Disponibilità a frequentare percorso di Academy
Affidabilità, precisione e interesse per il lavoro in produzione
Disponibilità a lavorare su turnazioni: Dal lunedì al venerdì su doppio turno ********************** con disponibilità al terzo turno **********
Non è richiesta esperienza pregressa né un diploma tecnico.
Sede di lavoro post Academy
ARZIGNANO (VI)
Se ti interessa costruire un percorso professionale nel settore metalmeccanico, candidati e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/addette reparto rotori e statori / campo di ne

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO