Operaio ( Elettricista O Meccanico ) Categoria Protetta ( Minimo 46% Di Invalidita' )

20 ago - Trieste
Manpowergroup

Offerta di lavoro per Operaio (Elettricista o Meccanico) Categoria Protetta a Trieste Stiamo cercando un Operaio (Elettricista o Meccanico) Categoria Protetta con minimo 46% di invalidit per un contratto a tempo indeterminato.
Le responsabilit includono: Effettuare riparazioni e manutenzione su attrezzature elettriche o meccaniche Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici Collaborare con il team per migliorare i processi produttivi Candidate Profile Il candidato ideale dovrebbe avere: Esperienza di lavoro come elettricista o meccanico Conoscenza di base degli strumenti elettrici o meccanici Capacit di lavorare in team Minimo 46% di invalidit Client Offer Tempo indeterminato ( previa prova a termine ) e formazione interna , ccnl metalmeccanica industria , orario 8-17 da lunedi a venerdi Se sei un Operaio (Elettricista o Meccanico) Categoria Protetta con minimo 46% di invalidit e sei alla ricerca di un'opportunit di crescita in un ambiente di lavoro positivo e salutare, invia il tuo curriculum vitae a noi oggi stesso!
Annuncio valido fino a: 31-Dec-**** vetrinabakeca

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio ( elettricista o meccanico ) categoria protetta ( minimo 46% di invalidita' ) / trieste

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES