Vigile Del Fuoco

20 ago - Bardi
Adecco Italia

Per rilevante azienda metalmeccanica di Cremona ricerchiamo la seguente figura professionale: Vigile del Fuoco La risorsa verr inserita in qualit di Addetto Antincendio E' richiesto l'attestato al Corso di formazione Vigli del Fuoco della durata minima di 120 ore.
Il candidato ideale è un profilo con disponibilit a lavorare su tre turni.
Ottima padronanza della lingua italiana Spiccata attitudine al Problem Solving ed adattabilit L'inserimento è in un contesto aziendale strutturato e dinamico, con possibilit di assunzione con contratto a tempo determinato con possibilit di successivo inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Cremona Hai i seguenti requisiti?
Candidati!
Categoria operaio, Ccnl d2 Metalmeccanica Industria, ****,37 lordi + Premio Feriale **** Lordi Importo Mensa: 1.57 Euro Data inizio prevista: 31/08/2026 Categoria Professionale:



Polizia / Vigili Urbani / Pubblica Sicurezza Citt : Cremona (Cremona) Disponibilit oraria: Totale disponibilit Retribuzione: ****/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vigile del fuoco / bardi

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO