Comunicazione in Eventi - Lavoro in Team

22 ago - Vicenza
Loa Marketing

Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 5 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.

Posizione: L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.

Il lavoro è svolto sempre in team .

Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.

Ti affianchiamo fino a totale autonomia.

Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico , incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.

Ti offriamo un contratto aperto, libero,



senza termine e senza vincoli - da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.

Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare : full time o per un tempo parziale verticale di almeno 2 giorni pieni.

Requisiti:

- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
- Ottimo livello di Italiano

Altre informazioni:

#J-18808-Ljbffr

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione in eventi - lavoro in team / vicenza

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker