OPERATORE / OPERATRICE FAST FOOD

22 ago - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Como

FILIALE: COMO

Ti piace lavorare a contatto con le persone? Sei una persona precisa ed organizzata?

Noi di Gi Group, filiale di Como, cerchiamo per azienda cliente del settore della ristorazione veloce:

OPERATORE/OPERATRICE FAST FOOD

Di cosa ti dovrai occupare?

- Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali;
- Servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità;
- Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Velocità e precisione nello svolgimento delle attività;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend;
- Predisposizione al lavoro di squadra.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro

Part-time 15/18/20h settimanali, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo a rotazione.

Offerta Contrattuale

iniziale contratto in somministrazione a termine, con proroghe e successivo inserimento diretto in aziendale.

CCNL TURISMO CONFCOM -PUBBLICI ESERCIZI, 6 livello, retribuzione lordo/mese per un full time €1.491,47, 14 mensilità

Luogo di lavoro

FINO MORNASCO (CO)

Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?





Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore / operatrice fast food / lombardia

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO