RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE

22 ago - Seriate
KNET HUMAN RESOURCES

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale .

I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera .

Posizione

La nostra cliente è una Cooperativa Sociale strutturata e in crescita , attiva nei servizi alla persona e nella gestione di progetti socio–assistenziali.

Ambiente cooperativo, complesso, con tante aree e centri di costo: ricerchiamo una risorsa che sappia tenere insieme contabilità, persone e metodo .

Stiamo cercando una Responsabile Amministrativa/o che assuma la guida dell’Ufficio, garantisca continuità operativa e rafforzi il controllo interno.

Attività principali

La figura, a riporto diretto della Direzione Generale, coordinerà un team di 5 persone con livelli di autonomia diversi e si occuperà della gestione amministrativa completa della Cooperativa e delle sue partecipate.

Responsabilità chiave

-

- Coordinamento operativo e gestionale dell’Ufficio Amministrativo.





- Gestione della contabilità generale e analitica , con presidio dei centri di costo (circa 50 commesse attive).

- Bilanci civilistici e bilancini periodici .

- Controllo di gestione e supporto alla ricostruzione delle procedure (area oggi parzialmente scoperta).

- Supervisione ciclo attivo/passivo e adempimenti fiscali.

- Gestione rapporti con Direzione, revisori, consulenti, partecipate e responsabili d’area.

- Supporto amministrativo alle società collegate.

- Gestione e motivazione del team, monitorando carichi, tempi e qualità dei processi.

- Leadership chiara e collaborativa

- Visione d’insieme E capacità di mettere ordine nei processi.

- Comunicazione diretta, empatia, fermezza quando serve.

Condizioni Contrattuali

-

- Contratto: CCNL Cooperative Sociali, Tempo indeterminato

- Orario: Full time 38h settimanali (venerdì uscita anticipata possibile)

- Lavoro in sede, non è previsto smartworking.

Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.

Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. xysqume

Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

Azzano San Paolo, Lombardy, Italy

#J-18808-Ljbffr

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile amministrativo contabile / seriate

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker