BRAND & COMMUNICATION SPECIALIST

22 ago - Italia
Altro

BRAND & COMMUNICATION SPECIALIST Q8 opera in un contesto internazionale nel settore energy, contribuendo attivamente al processo di energy transition e allo sviluppo di soluzioni sempre più sostenibili e innovative . In uno scenario in continua evoluzione, lavoriamo per connettere persone, territori e bisogni , supportando un sistema in trasformazione e orientato al futuro.
Attraverso prodotti e servizi innovativi, favoriamo la mobilità di persone e merci, con attenzione all’ ambiente , alla salute e sicurezza e alla creazione di valore nel sistema in cui operiamo. Questo approccio si riflette anche nel nostro modo di lavorare: un contesto inclusivo e dinamico , che valorizza collaborazione, crescita e sviluppo continuo .
Coerentemente con questo modello, offriamo la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale, attraverso esperienze trasversali all’interno dell’azienda in cui formare e arricchire le proprie competenze.
STIAMO CERCANDO UN BRAND & COMMUNICATION SPECIALIST All’interno della Direzione Retail & Marketing,



contribuire alla gestione delle attività di brand e comunicazione aziendale, supportando l’implementazione della strategia di comunicazione e sviluppando contenuti e materiali destinati sia alla comunicazione interna sia a quella esterna, attraverso i canali più idonei.
Assicurare l’espletamento delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati in ambito di strategie di comunicazione su tutti i touch point, interfacciandosi con le agenzie di comunicazione;
Supportare la gestione degli eventi PR;
Ricercare e sviluppare nuove opportunità di partnership volte ad acquisire nuovi clienti;
Assicurare la stesura del piano editoriale digitale in coerenza con gli obiettivi di comunicazione mensili;
Partecipare a fiere, forum, convegni ecc. per valutare ed acquisire informazioni in merito alle nuove possibilità dei mercati di riferimento.
Laurea magistrale in discipline economiche
Conoscenza della lingua

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand & communication specialist / italia

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO