Aiuto Cuoco Prima Infanzia - Udine (Ud)
Pubblicato il 22-08-2026 - Cooperativa Itaca S.c.s onlus in Udine
**Itaca** è una **Cooperativa Sociale **attiva nei settori **sociale, sanitario ed educativo**, con sede principale a** Pordenone** e operante nel **Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano**. La nostra missione è **promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori**, con un forte **focus sui nostri soci lavoratori**. **Posizione**:
Sei un cuoco appassionato e desideri lavorare con i più piccoli? La **Cooperativa Sociale Itaca **ha l'opportunità adatta a te! Stiamo cercando un **aiuto cuoco **per un incarico presso un **asilo nido a Udine (UD).** Immagina di preparare pasti nutrienti per i bambini, contribuendo a creare un ambiente accogliente e sano.
La tua passione per la cucina e la tua esperienza saranno fondamentali per il successo di questa posizione. **Requisiti**:
I requisiti per questa posizione includono: - diploma competente ed esperienza di due anni in ristorazione scolastica o infantile dal 1/09/2018
- diploma scuola media ed esperienza triennale in ristorazione scolastica o infantile
- Patente B - automunito. **Altre informazioni**:
Si offre assunzione a **tempo indeterminato** di** 25/30 ore **settimanali. Non perdere l'opportunità di unirti a noi per seguire la tua passione e crescere all’interno del nostro team.
