22 ago - Venezia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro
Tempjob - Agenzia per il Lavoro Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova ricerca per azienda del settore multiservizi:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa inserita, si occuperà di pulizie in struttura, nello specifico: - Pulizia di camere, bagno, pavimento e piccola cucina/salottino Requisiti: - Disponibilità al lavoro tempo parziale
- Gradita patente della macchina
- Disponibilità a iniziare subito
- Residenza in zona
- Capacità di svolgere il lavoro in autonomia garantendo il servizio Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto. Stipendio: 350 - 450 euro netti al mese Orario di lavoro: Lunedì e Giovedì 8 - 12:30, Martedì Venerdì Sabato 8:00 - 10:00;Mercoledì e Domenica riposo Luogo di lavoro: Marghera (VE) joinus Tempjob è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
24 ago - Italia
Club Esse
24 ago - Porto Recanati
SIME
24 ago - Italia
Rödl
24 ago - Roma
Installazioni Impianti